COS’È IL MODULO CAI / MODULO BLU / CID / CONSTATAZIONE AMICHEVOLE E COME SI COMPILA
2 Gennaio 2018MINI GUIDA ANTIGELO PER FAR RESISTERE AL FREDDO LA VOSTRA AUTO
26 Febbraio 2018Per ogni Litro di carburante solo il 25% viene utilizzato per far funzionare il motore, IL 75% RESTANTE SI SPRECA GENERANDO CALORE, RESIDUI GASSOSI ALTAMENTE INQUINANTI E RESIDUI SOLIDI CHE SI ACCUMULANO NEL MOTORE CREANDO OSTRUZIONI, MALFUNZIONAMENTI difficili da individuare e risolvere e che creano costose avarie, riduzione delle prestazioni, inquinamento ed aumento dei consumi.
COSA SUCCEDE SE SI ACCUMULANO I RESIDUI DI CARBURANTE NEL MOTORE DETTI ANCHE “IL COLESTEROLO DEL MOTORE”?
ECCO I CASI IN CUI SI CONSIGLIA DI PROCEDERE CON LA DECARBONIZZAZIONE SU VEICOLI CHE ABBIANO GIA’ PERCORSO ALMENO 80.000 KM:
- PERDITA DI POTENZA / COMPRESSIONE / AUMENTO DEI CONSUMI
- VALVOLA EGR CARBONIZZATA CHE CAUSA MANCATA RESA E POTENZA DEL MOTORE
- STRATTONAMENTI E MANCATA RESA MOTORE CAUSATI DAL RESIDUO DI CARBURANTE ACCUMULATO SU VALVOLE, PISTONI, SONDA LAMBDA. CANDELE ED INIETTORI SPORCHI
- FUMI ECCESSIVI
- FAP OTTURATO – ACCENSIONE SPIA E MANCA POTENZA
- MINIMO / MOTORE IRREGOLARE
- OSTRUZIONE DEL TURBO
- OTTURAZIONE DEL FAP, CON ACCENSIONE SPIA E PERDITA DI POTENZA DEL VEICOLO
****ADATTO A QUALSIASI TIPO DI MOTORE: DIESEL, BENZINA e GAS ****
COME SI FA AD ELIMINARE I RESIDUI DI CARBURANTE CHE SI ACCUMULANO NEL MOTORE?
LA SOLUZIONE E’ LA DECARBONIZZAZIONE / OXIDROGENO, MACCHINARIO CHE PERMETTE LA PULIZIA DELL’INTERO MOTORE SENZA SMONTARE NEMMENO UN PEZZO E SENZA l’UTILIZZO DI PRODOTTI CHIMICI. Di seguito una tabella di comparazione dei vari metodi utilizzabili rispetto al macchinario che potrai trovare da Serenissima Service
COME FUNZIONA QUESTO MACCHINARIO PER LA DECARBONIZZAZIONE / OXIDROGENO ?
Usando il processo di elettrolisi con un sistema di alimentazione si va a dissociare l’IDROGENO e L’OSSIGENO presenti nell’acqua, trasformandosi in ORTO-OSSIDROGENO, GAS PIU’ PURO POTENTE ED EFFICACE.
QUESTO GAS ORTO – OSSIDROGENO ha un POTENTE POTERE CALORIFICO, ed iniettato all’interno del motore, provoca un rapido aumento della temperatura di combustione, originando una pirolisi implosiva che brucia, disintegra ed elimina tutti i residui carboniosi accumulati nel motore.
RISULTATI DOPO LA DECARBONIZZAZIONE?
- ELIMINA I DEPOSITI CARBONIOSI
- RIGENERA IL MOTORE
- PREVIENE IL LOGORAMENTO ED AUMENTA LA VITA DEL MOTORE
- RECUPERA LE PRESTAZIONI ORIGINALI
- ELIMINA VUOTI NELL’ACCELERAZIONE
- RIPRISTINA LA COPPIA MOTRE
- ELIMINA QUASI TOTALMENTE I FUMI DEI GAS DI SCARICOO
- RIDUCE LE EMISSIONI INQUINANTI DEL 90% (NOX, CO2, OPACITA’, ETC.), PROTEGGE L’AMBIENTE
- PROCESSO TOTALMENTE LIBERO DA SOSTANZE CHIMICHE
- PREVIENE AVARIE DOVUTE DAI RESIDUI CARBONIOSI
PRIMA DELLA DECARBONIZZAZIONE
Contatta Serenissima Service per avere maggiori informazioni in merito alla decarbonizzazione del tuo motore!
DOPO LA DECARBONIZZAZIONE
Contatta Serenissima Service per avere maggiori informazioni in merito alla decarbonizzazione del tuo motore!